Gizmos

Siete le menti più geniali della vostra generazione e presto gareggerete per costruire il più potente e il più creativo dei marchingegni nei vostri laboratori personali. Riuscirete a controllare le quattro energie e a costruire le combinazioni migliori per portarvi a casa l'ambito primo premio? In questo ingegnoso gioco dovrete costruire dei marchingegni, detti 'Gizmos', utilizzando l'energia fornita da un generatore speciale e alimentare vari tipi di invenzioni, in una gara per assicurarvi il maggior numero di punti vittoria e conquistare il primo premio della Grande Fiera della Scienza! In Gizmos, ogni partita è sempre diversa e vi permetterà di scoprire nuove e incredibili combinazioni tra i vari marchingegni!
Anno 2018
Giocatori da 2 a 4
Età da 14 anni
Tempo di gioco 50 (da 40 a 50)
Voto BGG 7,4
Autore Phil Walker-Harding
Casa editrice Asmodee Italia
Difficoltà 2,0
Gruppo -
A disposizione dal 26/09/2019
Note -
Recensione -
Allegato -