Last Aurora

La polvere radioattiva dell’Ultima Guerra ha congelato i paesi settentrionali. Nel deserto di ghiaccio i pochi sopravvissuti vivono in un gelido inferno. Le risorse del “vecchio mondo” sono ormai esaurite e viaggiare verso Sud richiede troppo tempo, oltre ad essere pericoloso.
Tuttavia, un messaggio radio sta riaccendendo la speranza l’ultima nave rompighiaccio, l’Aurora sta navigando lungo la costa alla ricerca di sopravvissuti. L’inverno sta arrivando: nel giro di pochi giorni, coloro che non arriveranno in tempo verranno condannati nel ghiaccio.
Sarà una corsa contro il tempo per arrivare alla nave o arrendersi alla disperazione: all’orizzonte ancora appare la luce della speranza, una luce a cui aggrapparsi prima che sia troppo tardi...
Last Aurora è un gioco post-apocalittico, ambientato in una landa ghiacciata e desolata. I giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio per raccogliere risorse, reclutare sopravvissuti, migliorare i propri veicoli e combattere agguerriti nemici, mentre gareggeranno per raggiungere l’Aurora prima che sia troppo tardi!
Anno 2020
Giocatori da 1 a 4
Età da 14 anni
Tempo di gioco 75 (da 60 a 90)
Voto BGG 7,5
Autore Mauro Chiabotto
Casa editrice Pendragon
Difficoltà 2,7
Gruppo -
A disposizione dal 24/06/2021
Note -
Recensione -
Allegato 274450_Last Aurora-Regolamento-ITA.pdf