Cartaventura Lhasa

Vuoi attraversare l’India e il Tibet sulle orme dell’esploratrice Alexandra David Neel?
Riuscirai a trovare la strada per raggiungere il tempio proibito o attraversare l’Himalaya a piedi?Troverai Alexandra e scoprire un modo per sedare i tuoi incubi?
Cartaventura Lhasa fa parte di una raccolta di giochi di carte narrativi con una trama coinvolgente e finali multipli. I giocatori costruiscono, carta dopo carta, la loro avventura tramite una mappa che offrirà diverse opzioni, collaborando sulle scelte migliori da compiere per seguire le orme dell’eroe del gioco.
Ogni titolo sarà ambientata in un’epoca diversa e i giocatori potranno immergersi nella storia grazie alle ricche descrizioni degli scenari e alle illustrazioni ad acquarello. Un libretto storico, scritto in collaborazione con specialisti del tema trattato, fornisce ulteriori informazioni e curiosità. Il semplice sistema di gioco vi permetterà di immergervi immediatamente nella storia e di esplorare più volte lo scenario per svelarne tutti i segreti. Infatti, grazie a quanto appreso, i giocatori potranno ottimizzare la loro avventura compiendo scelte diverse per scoprire ogni possibile finale del gioco.
Anno 2021
Giocatori da 1 a 6
Età da 10 anni
Tempo di gioco 45 (da 45 a 45)
Voto BGG 6,7
Autore Thomas Dupont, Arnaud Ladagnous
Casa editrice Playagame
Difficoltà 1,0
Gruppo -
A disposizione dal 04/05/2022
Note -
Recensione -
Allegato -